martedì 14 gennaio 2014

Pagelle: Enel Basket Brindisi-Banco Di Sardegna Sassari

Le pagelle ai giocatori dell'Enel Basket Brindisi, a cura de "La Stella Del Sud - Basket Brindisi"



8 - Ron Lewis: Anche contro Sassari va oltre i 20 punti, ben 22, dopo i 26 di Pesaro. 5\7 da 3 e 5\6 dai tiri liberi, meno preciso da tiri da 2 ma trascina la squadra alla vittoria. Go I-Ron Man!
7,5 - Jerome Dyson: Dopo l'espulsione di Pesaro tutti erano curiosi di vedere se il mago avesse la voglia di rifarsi contro Sassari, e così è stato.5 Assist, 4\6 da 3, 2\5 da 2 e realizza l'unico tiro libero guadagnato. Leader ritrovato!
7,5 - Folarin Campbell: Prestazione sontuosa del giocatore originario di Lanham. Gioca con la giusta cattiveria e concetrazione 4\6 da 2 e dai tiri liberi. Nel finale fa la differenza insieme a Lewis. Se gioca sempre così può far rifiatare qualcuno ed entrare anche nella scelta del quintetto iniziale.
7 - Delroy James: The Lion King è sempre uno dei più costanti. Nelle 3 ultime gare va sempre in doppia cifra e anche oggi scrive a referto una stoppata e una schiacciata. Determinante nel 1°e nel 4° quarto.
7 - Miroslav Todic: Continua il momento di forma di Miro, dopo i 22 punti di Pesaro ne fa altri 11 al PalaPentassuglia e dopo i 9 rimbalzi di domenica scorsa anche contro Sassari è il migliore con ben 10 rimbalzi. Quando può schiaccia ed è sempre uno spettacolo vederlo fare, anche per questo entra nella Top Ten della Lega.
6,5 - David Chiotti: Buono l'esordio del nuovo pivot. Nel 1° quarto fa 8 punti poi cala fisicamente e coach Bucchi lo richiama in panchina. Nei 15 minuti giocati comunque è riuscito a dare in attacco quel qualcosa che all'Enel mancava.
6 - Massimo Bulleri & Andrea Zerini: Pochi minuti per i 2 italiani e si limitano al loro compitino realizzando a testa 2 punti importanti in fasi delicate della partita.
5,5 - Michael Snaer: Anche oggi risulta uno dei peggiori, però va sottolineato che se in attacco non punge come dovrebbe, 0% da 2 e da 3, in difesa il suo pressing è deteriminante. 


Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori