lunedì 28 aprile 2014

Pagelle: Montepaschi Siena-Enel Basket Brindisi

Le pagelle ai giocatori dell'Enel Basket Brindisi, a cura de "La Stella Del Sud - Basket Brindisi"


Delroy James 7: Dopo un primo quarto in cui è completamente anonimo, dal secondo quarto con la sua grinta prova a mantenere viva Brindisi. Purtroppo non tutto mettono la sua stessa voglia di recuperare in campo.

Michael Umeh 6,5: Esordio più che positivo ma naturalmente non ci si poteva aspettare che l'ultimo arrivato salvi la partita. Nei suoi primi 23 minuti in maglia Enel realizza ben 7 punti sfornando anche 2 assist.

Jerome Dyson 6: Pare voler salvare da solo la partita e pare che la squadra non capisca le sue giocate e le 4 palle perse testimoniano il momento non dei migliori. Comunque rimane l'unico che riesce ad intimidire gli avversari e con l'arrivo di Umeh può ancor più esaltarsi.

Michael Snaer 6: Prova a difendere come al suo solito ma Siena è un'avversaria scomoda.

Folarin Campbell 5,5: Coach Bucchi sa bene che Folarin è un uomo indispensabile quando le cose non vanno bene ma oggi neanche lui riesce a fare qualcosa di uitle.

Ron Lewis 4: Solo 3 punti per la guardia di Chicago in 23 minuti. Rischia grosso il posto nel finale di stagione.

David Chiotti 4: Quando entra e segna subito i 2 punti fan ben sperare i tifosi. Gli arbitri li fischiano qualcosa di troppo ma comunque soffre la forza fisica di Siena.

Andrea Zerini 4: Ancora nello starting five e ancora una volta gioca o prova a giocare da pivot. Il risultato è di 0 punti e 0 rimbalzi in 13 minuti.

Miroslav Todic 4: Partita anonima e disastrosa. Arpiona pochi rimbalzi e non trova mai la via del canestro.



Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori