domenica 27 aprile 2014

Anteprima: Enel Basket Brindisi-Sidigas Avellino

Enel Basket Brindisi-Sidigas Avellino
PalaPentassuglia - 19\04\14 - Ore 16:30
27° Giornata Serie A BEKO - Diretta Streaming: Gazzetta.TV


Dopo ben 26 giorni dall'ultima volta, si ritorna a giocare al PalaPentassuglia e anche lo scorso 23 Marzo il match si giocò alle 16:30 e vide perdere Brindisi contro una Bologna rinata. Tra Brindisi-Bologna e Brindisi-Avellino c'è la vittoria di grinta a Pistoia, la clamorosa sconfitta a Montegranaro e la deludente BEKO All Star Game 2014. 
E' stata una settimana importante per Brindisi che prima ha rinnovato il contratto per altre 2 stagioni con Piero Bucchi e poi ha svisto sfumare o rinviare ancora l'arrivo di Michael Umeh.
Ecco le parole del coach sulla partita di oggi: “Non siamo in un buon momento e ciò è abbastanza evidente. Certo, se guardiamo indietro e pensiamo al primo posto in classifica al termine del girone d’andata, ci riempiamo d’orgoglio: veramente un traguardo straordinario. Ma non è finita, anzi! Quindi, avanti con fiducia nei nostri mezzi, avendo ben chiaro il cammino che ci attende e che richiederà il massimo sforzo. Cominciando da sabato: dovremo affrontare Avellino che può essere definita una bomba ad orologeria. Infatti, è una squadra di talento, qualità, valore pronta ad esplodere da un momento all’altro."
Mentre questa è la presentazione al match di Francesco Vitucci, coach della Sidigas Avellino: "Mi aspetto che i miei giocatori, la cui esperienza è tale da saper affrontare partita del genere, mettano in campo qualcosa in più rispetto al solito contributo. Giochiamo contro una squadra che sta facendo un ottimo campionato e dovremmo assolutamente affrontarla con grande attenzione. Goldwire si sta sempre più inserendo nel gruppo: il salto di categoria nel suo ruolo non è facile da assimilare, ma lui è abbastanza sveglio da adattarsi in maniera veloce alla squadra e mi sembra stia rispondendo bene”.
Il match di oggi, quindi, è abbastanza delicato e importante per le due compagini, infati: Brindisi deve ritornare a vincere per riscalare la classifica e cercare di posizionarsi al meglio in vista dei play-off mentre Avellino lotta per aggiudicarsi l'ultimo posto disponibile per i play-off.
Palla a 2 al PalaPentassuglia alle ore 16:30 con diretta streaming su Gazzetta.TV (www.gazzetta.tv/‎)



Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori