domenica 23 febbraio 2014

Pagelle: Grissin Bon Reggio Emilia-Enel Basket Brindisi

Le pagelle ai giocatori dell'Enel Basket Brindisi, a cura de "La Stella Del Sud - Basket Brindisi"


Michael Snaer 7: Continua il momento di forma di Mike. Solita pressione in difesa e grinta e volontà di cambiare la partita in attacco. 16 punti, 5 rimbalzi, 1 assist e 19 di valutazione.

Ron Lewis 6,5: Sembra di vedere il Lewis di Pesaro. Con le sue triple tiene viva Brindisi. Mette a referto 14 punti e 3 rimbalzi ma ancora pochi falli subiti e un solo tiro dalla lunetta per la guardia di Chicago.

Mirolsav Todic 6: Nervoso e ripreso spesso dal pubblico, ma Miro prova a fare il solito lavoro. Sembra disattento ma riesce a segnare dei punti fondamentali durante la partita. Non riesce ad essere determinante nei rimbalzi come al suo solito, solo 2.

Folarin Campbell 6: Fino alla fine del 2° quarto Folarin sembra in giornata. Il fallo non fischiato e il tecnico fischiato contro innervosisce anche il tuttofare di Brindisi che pian piano sparisce dalla partita.

Andrea Zerini 5,5: Il rimbalzo offensivo e il canestro ad avvio partita sembra sperare bene, ma rimarrà l'unico punto per Zero nei 16 minuti sul parquet.

Delroy James 5,5: Anche Delroy inizia bene la sua partita e fino al secondo quarto da il suo contributo positivo alla squadra. Nel resto della partita inesistente al PalaBigi.

David Chiotti 5: Continua a deludere ancora il centro chiamato a sostituire Aminu. 0 Punti, 2 Rimbalzi e 1 Palla Persa sono i numeri inquietanti per il pivot ex Olimpia.

Jerome Dyson 5: Spiace vederlo qui anche perchè i numeri dicono 15 punti, 8 Rimbalzi e 1 Assist ma capita che i numeri non sempre dicono la verità. Jerome si sveglia tardi sul parquet del PalaBigi. Pesa la tripla sbagliata a 13 secondi dalla fine che probabilmente avrebbe portato le squadre all'overtime.

Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori