martedì 25 marzo 2014

Pagelle: Enel Basket Brindisi-Granarolo Bologna

Le pagelle ai giocatori dell'Enel Basket Brindisi, a cura de "La Stella Del Sud - Basket Brindisi"


Miroslav Todic 6,5: Al rientro dopo i problemi alla schiena risulta il migliore per la grinta e la forza con cui va a canestro. Sempre utile alla causa e il rinnovo sembra ormai sul tavolo della dirigenza.

Jerome Dyson 6-:  Nonostante non sia in grande giornata, nel 1° e nel 2° quarto riesce a fare la differenza, ma negli ultimi quarti non è il solito mago, cerca di vincere la gara solo ma è decisamente in giornata NO.

Ron Lewis 6-: Stesso discorso per la guardia di Chicago. I primi 2 quarti fanno promettere bene ma pian piano si spegne e viene ripreso da Bucchi per non aver schiacciato al canestro. Mister 3 conclude con un deludente 0 su 5 da fuori al perimetro.

Darryl Joshua Jackson 6-: Entra e subito piazza una tripla. In difesa viene sempre ripreso da Bucchi ma quando nell'ultimo quarto il coach gioca con 4 piccoli lui riesce a fare anche la differenza.

Michael Snaer 6-: 11 punti dopo i 12 punti di Cantù, ciò dimostra che sta crescendo anche offensivamente. La sua solita difesa contro Bologna non funziona.

Andrea Zerini 5,5:  Piccolo passo indietro per Zero. Fatica a contenere Jordan ed Ebi che hanno sempre la meglio. Ripreso da Bucchi ma era veramente dura per lui.

Folarin Campbell 5,5: Bucchi lo manda in campo da play, da guardia e da ala ma non riesce a dare il suo solito contributo quando bisogna risolvere le partite e far rifiatare qualcuno.

Delroy James 5-: Partita sottotono per The Lion King. Bisogna aspettare quasi 2 quarti per vedere i suoi 2 primi punti. 27 minuti in campo in cui riesce a conquistare solo 2 rimbalzi il che la dice lunga. 

David Chiotti 4: 3 minuti in campo il tempo di spendere 2 falli e tornare in panca con 0 punti. Si riapre la discussione se sia il caso di acquistare un pivot o un play.

Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori