domenica 23 marzo 2014

Anteprima: Enel Basket Brindisi-Granarolo Bologna

Enel Basket Brindisi-Granarolo Bologna
PalaPentassuglia - 23\03\14 - Ore 16:15
24° Giornata Serie A BEKO - Diretta Streaming: Gazzetta.TV



Enel Brindisi-Granarolo Bologna è l'anticipo di gazzetta.it domenica alle ore 16.30. In questa gara il coach della Granarolo Giorgio Valli raggiunge quota 100 partite allenate in Serie A (37 vinte) mentre è di 4 a 0 il bilancio di Piero Bucchi nei confronti di e di 17-15 contro Bologna.
Queste le parole di coach Bucchi durante la conferenza stampa prima della gara odierna: "Finalmente una settimana quasi del tutto svolta con buoni allenamenti. Infatti, mercoledì sono rientrati nel gruppo Dyson e Todic pur non essendo al top della forma, permettendoci, quindi, di preparare abbastanza bene la prossima partita. Solo Formenti continua a seguire un lavoro differenziato per recuperare l’infortunio a un piede che lo terrà lontano dagli impegni ufficiali ancora per un po’. Per me affrontare Bologna è sempre bello: è la squadra della mia città e per la quale ho lavorato 8 anni. E’ un gruppo composto da giocatori di talento nonostante il momento poco positivo in campionato e la forte pressione che certamente avvertono per questo. Avranno una gran voglia di riscatto: un chiaro avvertimento per noi al fine di scendere in campo con la solita concentrazione e determinazione. Ci sono 7 partite da giocare nella fase regolare e dobbiamo considerarle tutte come se fossero finali. Infatti, ci giocheremo molto di quanto fatto di buono sinora dal punto di vista di un piazzamento quanto migliore possibile. Il mio futuro? Si è parlato con la dirigenza di qualcosa ma ancora nulla di scritto e di deciso. La mia mente ora è rivolta al campionato!”
Brindisi vorrà tornare al successo dopo la sconfitta nel posticipo contro Cantù che gli ha fatto perdere il 2° posto solitario mentre Bologna arriva sul parquet del PalaPentassuglia da ben 5 sconfitte consecutive.



Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori