lunedì 31 marzo 2014

Pagelle: Giorgio Tesi Group Pistoia-Enel Basket Brindisi

Le pagelle ai giocatori dell'Enel Basket Brindisi, a cura de "La Stella Del Sud - Basket Brindisi"


David Chiotti 7: Dopo tante polemiche nei suoi confronti, il pivot con la canotta numero 13 sforna una prestazione degna di nota. 4 punti, 8 rimbalzi, 4 stoppate date, 1 assist e 15 di valutazione. Rinato!

Delroy James 7: Contro Bologna era caduto nell'anonimato ma a Pistoia apre e chiude con una tripla i conti. 10 punti, conditi da 9 rimbalzi e 1 stoppata data.

Jerome Dyson 7:  Vuoi o non vuoi Jerome risulta sempre l'uomo che cambia la marcia e che può decidere le partite da solo. Mette a referto 19 punti ma pesano le 5 palle perse.

Miroslav Todic 7: Dopo 3 triple tentate nel 1° tempo senza esito positivo nel 2° le 2 triple consecutive messe a segno nell'ultimo quarto spezzano le gambe a Pistoia e spostano l'ago della bilancia a favore degli ospiti.

Michael Snaer 6,5: Altri 11 punti dopo i 12 punti di Cantù e gli 11 di domenica scorsa contro Bologna, ovvero 1 dei più produttivi insieme a Dyson nell'ultimo mese. Dopo mesi di lavoro è decisivo sia in difesa che in attacco.

Folarin Campbell 6,5: Si conferma l'uomo Jolly di Brindisi. Le sue 2 triple consecutive riaprono la partita.

Andrea Zerini 6:  Sembra non contenere gli attacchi di Pistoia e nel primo minuto di gioco commette subito 2 falli. Ma Zero gioca in casa e ci tiene a fare bella figura. Realizza la tripla del sorpasso poi esce per un infortunio.

Ron Lewis 6: Da 3 continua a faticare nell'ultimo periodo ma anche dai liberi non è preciso e chiude con un 0\1 da 3 e con 3\7 dai liberi ma risulta il miglior 4° realizzatore in casa Brindisi.

Darryl Joshua Jackson 6-: Normale amministrazione quando entra in campo. Prova solo una tripla che non entra e poi cerca di giocare semplice.








Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori