lunedì 17 febbraio 2014

Pagelle: Enel Basket Brindisi-Umana Reyer Venezia

Le pagelle ai giocatori dell'Enel Basket Brindisi, a cura de "La Stella Del Sud - Basket Brindisi"



Jerome Dyson 8: 25 punti, 3 rimbalzi, 8 Assist e 34 di Valutazione sono numeri da Campione. Jerome è in ottima forma e in alcuni momenti trascina solo Brindisi.

Andrea Zerini 7: Ottima la prestazione di Zero, il 1° quarto è da incorniciare. Sfiora per poco la doppia doppia chiudendo la gara con 9 punti e 10 rimbalzi.

Michael Snaer 7: A quanto pare Venezia lo scatena. Spende 2 falli in meno di 30 secondi nel 1° quarto ma poi è bravo a gestirsi. Mette a referto 16 punti dopo i 27 contro la stessa alle Final Eight. Sempre più in crescita.

Delroy James 7: Non inizia benissimo, 2 palle perse nel 1° quarto ma quando poi segna si carica. Infiamma il palazzetto con una stoppata e una tripla fantastica. Ci teneva a fare bella figura dopo la deludente prestazione contro Siena nelle Final Eight.

Mirolsav Todic 6,5: Miro continua ad essere uno dei più costanti da 2 mesi a questa parte. Da il suo contributo sia in attacco, 8 punti, che in difesa con 7 rimbalzi.

Folarin Campbell 6,5: Con fuori Bulleri, Bucchi gli assegna la cabina di regina quando Dyson va a rifiatare. Lui si dimostra ancora una volta duttile. Prova spesso la tripla ma con poca fortuna solo 2\7, ma la tripla del 3° quarto è fondamentale.

Ron Lewis 6+: Pian piano torna anche Lewis. Regala 2 schiacciate, con richiamo degli arbitri, su 2 ciliegine di Dyson. In difesa fatica ancora a essere determinante e in attacco deve trovare la lucidità e la sicurezza di qualche giornata fa.

Martin Jurtom 6-:  Esordio con l'Enel e in Serie A per l'estone. Gioca solo 3 minuti in cui in difesa deve tenere d'occhio Vitali e lo fa discretamente. Perde un pallone in attacco ma comunque sono minuti utili per le prossime gare. 6 di incoraggiamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori