lunedì 5 maggio 2014

Pagelle: Enel Basket Brindisi-Victoria Libertas Pesaro

Le pagelle ai giocatori dell'Enel Basket Brindisi, a cura de "La Stella Del Sud - Basket Brindisi"



Delroy James 6,5: Non festeggia nei miglior dei modi il suo 27° compleanno nonostante metti a referto un'altra doppia doppia (11 punti e 12 rimbalzi).

Jerome Dyson 6: Pare nervoso e poco lucido e lo dimostra lo 0\7 da 2. Da 3 anche chiude con un 5\14 ma almeno dalla lunetta chiude con il 100%, non accadeva da molto. Prova comunque a tenere viva Brindisi ma sbaglia la penetrazione del possibile pareggio.

Ron Lewis 5,5: Quando vede Pesaro sembra esaltarsi da 3 peccato che in difesa spesso non da il suo contributo.

Michael Umeh 5,5: Ci tiene a fare bene ma giocando da guardia finisce subito il bonus di falli. In 18 minuti mette a referto altri 8 punti.

Folarin Campbell 5,5: Parte nello starting five a causa dell'infortunio di Snaer. Il 6° uomo di Brindisi però è meno decisivo quando parte da titolare rispetto a quando entra in partita in corso.

Andrea Zerini 5,5: A inizio partita riesce a contenere Anosike in difesa e da il suo contributo anche in attacco però con il passare del tempo cala fisicamente e Bucchi lo manda in panca.

David Chiotti 5: 6 minuti nella quale riesce a mettere referto 2 punti, 3 rimbalzi, 1 stoppata e 1 palla recuperata ma pubblico e non solo si aspetta qualcosa di più ormai da tempo.

Miroslav Todic 4: Continua il momento negativo di Miro. Solo 3 punti nel suo score e 5 rimbalzi.

Matteo Formenti 4: Ci mette la voglia ma a volte non basta. Seguendo il proprio avversario cade spesso a terra.

Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori