domenica 9 febbraio 2014

Pagelle: Enel Basket Brindisi-Montepaschi Siena | FinalEight

Le pagelle ai giocatori dell'Enel Basket Brindisi, a cura de "La Stella Del Sud - Basket Brindisi"


Jerome Dyson 9: Scatenato il mago al Forum, 30 punti con 27 di valutazione finale. Prova da solo a tenere Brindisi viva fino all'ultimo. Le sue penetrazioni sono sempre decisive e Siena fatica a contenerlo.

Michael Snaer 7,5: E' il primo che vuole ripetersi e che vuole recuperare la partita, il suo pressing è asfissiante e ormai oltre a difendere è bravo anche sotto canestro.

Mirolsav Todic 7: Cerca di lottare in area avversaria per tenere Brindisi a galla. Nei rimbalzi difensivi è poco attivo, strano per lui. Si prende spesso la responsabilità di tirare da 3 peccato che l'ultima tripla non sia andata, sarebbe stata fondamentale per il risultato finale.

Folarin Campbell 6,5: Meno brillante rispetto alla partita precedente contro Venezia. 8 punti con un solo canestro sia da 2 che da 3. Con un pò più di precisione sarebbe potuto risultare determinante.

Lewis 6-: A stento arriva alla sufficienza. Ron fatica ad entrare in partita in queste Final Eight, peccato soprattutto dopo aver giocato un Gennaio di alto livello.

Chiotti 5,5: Un pochino meglio, solo perchè oggi riesce a buttarla a canestro anche se solo un canestro e un libero. Parte nello start-five ma fatica a tenere il posto in campo.

Zerini 5,5: Andrea gioca solo per 10 minuti sul parquet in cui non riesce a dare l'aiuto che nelle ultime partite aveva dato.

James 4: Cosa è successo a Delroy? Partita anonima e con troppa foga spreca i 5 falli a disposizione. Per vedere i suoi 2 primi punti bisogna aspettare il 28° minuto. Quando sembra entrare in partita va fuori per aver superato i numeri di falli commessi. Troppo poco per un giocatore come lui. Ha sprecato un'occasione.

Nessun commento:

Posta un commento

Collaboratori